Informazioni
La formula sviluppata è elastica e confortevole garantendo un risultato naturale e levigante su occhiaie e discromie del viso. La peculiarità della formula “cream to powder” ottimizza il finish soft-matte che si ottiene ad avvenuta asciugatura del prodotto.
Tra gli ingredienti inseriti all’interno troviamo agenti naturali attivi; un complesso di jojoba, mimosa e cere di girasole che contribuiscono a garantire un maggiore aspetto disteso e tonificato su pelle
Utilizzo
Si consiglia di completare il makeup viso abbinando alla colorazione “Sublime-ivory” la tonalità “Dita” o “Marlene” del fondotinta in stick “Slay The Game”, mentre per fissare ed opacizzare ulteriormente (se necessario) la cipria libera Seal the deal nella tonalità “White”. Come strumento d’applicazione può essere utilizzato lo scovolo del correttore stesso ideale per un ritocco “on-the-go” o in alternativa la spugnetta “Shape the way” o il pennello n°05 “Smudger brush”. In gamma sono presenti sei diverse tonalità per trovare il proprio match, correggere e illuminare l’incarnato.
Self-obsessed
Si consiglia di completare il makeup viso abbinando alla colorazione “Self-obsessed / golden ivory” la tonalità “Marlene” o “Norma J.” del fondotinta in stick Slay The Game, mentre per fissare ed opacizzare ulteriormente (se necessario) la cipria libera Seal the deal nella tonalità “White”. Come strumento d’applicazione può essere utilizzato lo scovolo del correttore stesso ideale per un ritocco “on-the-go” o in alternativa la spugnetta “Shape the way” o il pennello n°05 “Smudger brush”. In gamma sono presenti sei diverse tonalità per trovare il proprio match, correggere e illuminare l’incarnato.
Masquerade
Si consiglia di completare il makeup viso abbinando alla colorazione “Masquerade / Nude beige” la tonalità “Norma J.” o “Monica” del fondotinta in stick Slay The Game, mentre per fissare ed opacizzare ulteriormente (se necessario) la cipria libera Seal the deal nella tonalità “White” oppure “Yellow” a seconda del proprio sottotono di pelle. Come strumento d’applicazione può essere utilizzato lo scovolo del correttore stesso ideale per un ritocco “on-the-go” o in alternativa la spugnetta “Shape the way” o il pennello n°05 “Smudger brush”. In gamma sono presenti sei diverse tonalità per trovare il proprio match, correggere e illuminare l’incarnato.
Effimero
Si consiglia di completare il makeup viso abbinando alla colorazione “Effimero / medium gold” la tonalità “Monica” o “Sofia” del fondotinta in stick Slay The Game, mentre per fissare ed opacizzare ulteriormente (se necessario) la cipria libera Seal the deal nella tonalità “Yellow”. Come strumento d’applicazione può essere utilizzato lo scovolo del correttore stesso ideale per un ritocco “on-the-go” o in alternativa la spugnetta “Shape the way” o il pennello n°05 “Smudger brush”. In gamma sono presenti sei diverse tonalità per trovare il proprio match, correggere e illuminare l’incarnato.
Self-lover
Si consiglia di completare il makeup viso abbinando alla colorazione “Self-lover / tan” la tonalità “Sofia” o “Jennifer” del fondotinta in stick Slay The Game, mentre per fissare ed opacizzare ulteriormente (se necessario) la cipria libera Seal the deal nella tonalità “Yellow”. Come strumento d’applicazione può essere utilizzato lo scovolo del correttore stesso ideale per un ritocco “on-the-go” o in alternativa la spugnetta “Shape the way” o il pennello n°05 “Smudger brush”. In gamma sono presenti sei diverse tonalità per trovare il proprio match, correggere e illuminare l’incarnato.
Portrait
Si consiglia di completare il makeup viso abbinando alla colorazione “Portrait / dark tan” la tonalità “Pryianka” o “Naomi” del fondotinta in stick Slay The Game, mentre per fissare ed opacizzare ulteriormente (se necessario) la cipria libera Seal the deal nella tonalità “Yellow”. Come strumento d’applicazione può essere utilizzato lo scovolo del correttore stesso ideale per un ritocco “on-the-go” o in alternativa la spugnetta “Shape the way” o il pennello n°05 “Smudger brush”. In gamma sono presenti sei diverse tonalità per trovare il proprio match, correggere e illuminare l’incarnato.
Contenuto
MAY CONTAIN (+/-): TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491), IRON OXIDES (CI 77492), IRON OXIDES (CI 77499).
PaO 12M 5 ml 0.2 fl. oz.











































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.